Eventi
Da Lio veste le moto più belle al mondo al Salone Eicma di Milano 2023

Al salone di Milano, Da Lio si riconferma la preferita dei marchi europei premium e upper premium per la realizzazione di carrozzerie verniciate e grafiche high-end. Lo testimonia la quota espositiva delle moto presenti alla kermesse di Milano che vestono carenature e serbatoi prodotti in Da Lio: circa 85% del brand Ducati, 75% di MV Agusta e 66% dei veicoli stradali Husqvarna.

Un risultato non casuale ma in perfetta linea con la strategia aziendale che Da Lio ha adottato negli ultimi anni. Infatti, la progettazione grafica delle moto premium richiede una collaborazione sempre più stretta fra il costruttore delle moto ed il fornitore, al fine di esaltare lo stile e le qualità estetica del veicolo. Da Lio ha saputo anticipare questa tendenza, diventando il partner preferito dei produttori Europei più prestigiosi in questo specifico settore.

Molto interesse e riflettori puntati in particolare sui modelli più anticipati e con carrozzerie prodotte da Da Lio: Ducati Multistrada V4 RS e Grand Tour, Desert-X Rally, MV Agusta LXP Orioli e Husqvarna Norden Expedition.